L’impegno nella costante ricerca delle migliori materie prime porta nuovi risultati. I laboratori alimeco dopo attente analisi fatte su campioni di materie prime selezionate in diverse regioni geografiche, hanno approvato una nuova e selezionata gamma di colori naturali.
I nuovi colori, che si aggiungono a una linea di colori già ampia, sono:
- Spinacio Italiano
- Succo di Barbabietola Concentrato
- Pomodoro essicato a bassa temperatura
I tre colori, tutti naturali, sono il risultato di una lunga ricerca delle migliori materie prime oggi reperibili che ha visto il nostro staff impegnato in visite presso i migliori fornitori di diverse aree geografiche.
Ad accomunare i tre nuovi colori sono l’estrazione lenta, l’utilizzo delle sole parti più pregiate della pianta e un’attenta lavorazione per conservare le proprietà naturali. Per i clienti Alimeco questo si traduce in colori brillanti e intensi in modo naturale e un’ottima tenuta del colore durante tutti gli step di lavorazione.
I colori consentono ai nostri partner produttori di pane in cassezza, paste varie e burger bun di utilizzare le proprie farine e colorare le proprie creazioni secondo i propri gusti in modo naturale e sicuro.
Una brochure scaricabile con più informazioni è disponibile cliccando il link di seguito.